Assicurazioni on line, risparmia sulla tua assicurazione auto.

giovedì 29 agosto 2013

Helvetia assicurazioni consigli, pareri e opinioni

Helvetia assicurazioni rientra di diritto tra le compagnie più blasonate nel mercato assicurativo. Fondata in Svizzera nel 1858, al giorno d’oggi è leader di mercato in numerosi Paesi dell’U.E., vista la sua consolidata esperienza nel settore, l’elevato numero di clienti (oltre 750.000) e la competenza dei suoi collaboratori (ben 2.500).

In Italia, la compagnia assicurativa svizzera opera dal 1948 attraverso Helvetia Vita S.p.A. che chiaramente si occupa dell’area vita, mentre Helvetia Assicurazioni, Rappresentanza Generale per l’Italia, si occupa dell’area danni. Dal novembre del 2006, le due realtà presentano lo stesso marchio e rispondono ad Helvetia Group, in qualità di casa madre.

Ebbene, la filosofia di Helvetia assicurazioni verte tutta attorno all’orientamento alla qualità nel settore della previdenza professionale o privata e nel ramo assicurativo contro ipoteche e danni. Tanti i prodotti orientati sia ai privati che alle PMI.

In riferimento ai consigli, ai pareri e alle opinioni su questa compagnia assicurativa, facendomi un “giro” sulle varie community prevalgono i pareri positivi a discapito di quelli negativi. Molto apprezzato dagli internauti è il nuovo piano di versamento: nello specifico, attraverso il versamento di un premio unico, i clienti di Helvetia assicurazioni hanno l’opportunità di partecipare a investimenti flessibili sicuri che garantiscono un rendimento integrativo.

Opinioni e pareri positivi anche per ciò che concerne le polizze per privati, realizzate per proteggere i cari in qualsiasi situazione, le assicurazioni per veicoli per viaggiare sicuri e per le imbarcazioni, al fine di tutelare la barca e la navigazione, la casa, allo scopo di vivere sereni all’interno delle quattro mura domestiche, la salute per affrontare con tranquillità un infortunio.

E i consigli giudizi positivi non si discostano più di tanto anche in materia di previdenza complementare, utile per chi desidera incrementare la propria pensione, e le polizze per gestire con il massimo livello di sicurezza i risparmi e gli investimenti. Per ulteriori delucidazioni, vi invito a consultare il sito web di Helvetia.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Helvetia assicurazioni consigli, pareri e opinioni

0 commenti: