Assicurazioni on line, risparmia sulla tua assicurazione auto.

giovedì 10 novembre 2022

Migliori polizze per porte blindate antieffrazione

Per difendere la propria abitazione è molto importante possedere una porta blindata. L'acquisto di una di queste porte e indispensabile, e bisogna scegliere tra molte alternative. La cosa fondamentale però è la polizza che copre anche la porta blindata

Cosa è la polizza e a cosa serve


La polizza di assicurazione non è nient'altro che un documento che testimonia e stipula il contratto assicurativo. All'interno di questo documento vi sono riportate tutte le firme e tutte le condizioni contrattuali che riguardano l'assicurazione. 
Una polizza assicurativa è generalmente distinta in tre parti: 

  • Assicurato: il soggetto che viene tutelato da un particolare rischio

  • Contraente: colui che stipula la polizza, ha il diritto di scegliere assicurato e beneficiario

  • Beneficiario: il soggetto che riscuoterà il beneficio in conseguenza a certi eventi 

Avere una polizza sulla propria porta blindata è davvero una grande comodità. se la porta blindata verrà rafforzata e dunque non proteggerà la vostra abitazione, la compagnia rimborserà all'assicurato i danni causati dagli intrusi. Alcune compagnie rimborsano anche il valore dei beni rubati. 



Una polizza assicurativa è un investimento a lungo termine che vi permetterà di restare molto più tranquilli e di avere sempre un aiuto in caso di furto. Bisogna tutelare la nostra abitazione e i nostri affetti. 

Quali sono le migliori polizze per porte blindate?

Per aiutarti a scegliere bene, stiliamo una lista di compagnie che Offrono delle ottime assicurazioni. 


  • Gardesa e Allianz: le due compagnie attraverso un accordo hanno stipulato delle polizze veramente convenienti. In caso di effrazione Allianz rimborserà all'assicurato tutti i danni, ma a seconda della classe rimborserà anche un importo complessivo basato sul valore dei beni rubati sino a 3.000 €.

  • Guerrieri sicurezza: questa compagnia che si occupa di installazioni per nuove serrature e porte blindate, offre un ottimo piano assicurativo che vi garantisce il massimo della sicurezza.La polizza assicurativa è realizzata in collaborazione con generali assicurazioni. Offre ai clienti una copertura assicurativa valida per tre anni, risarcisce tutti i danni provocati. 

  • Poste assicura: con questa soluzione potrai costruire il tuo piano assicurativo personalizzandolo e rendendolo perfetto per te e la tua famiglia. Oltre ai furti questa assicurazione copre anche danni all'abitazione come gli incendi. Prevede anche un piano assicurativo per gli animali domestici. 

  • Generali: una compagnia che da sempre eccelle in questo campo. Ti consente di scegliere tra 3 piani assicurativi (base, comfort, top). Garantisce una copertura anche durante un periodo di villeggiatura. Consente l’inserimento di una copertura da infortuni avvenuti all’interno dell’abitazione. 

  • Unipolsai: protegge in caso di furto, risarcisce i danni causati a porte e finestre. Assicura la casa e tutto ciò che contiene anche per i danni causati da un incendio scoppiato a causa di una fuga di gas e simili.

Le compagnie che offrono questo servizio sono davvero tante, ti consigliamo di scegliere quella che fa per te in modo da vivere sereno senza preoccupazioni. Ovviamente dovrai avere una porta blindata e altre misure di sicurezza per poter beneficiare di tutti questi vantaggi, che metteranno in cassaforte tutti i tuoi beni evitando disastri.

Come si stipula una polizza?

I contratti vengono stipulati in diverse modalità, online e direttamente presso le compagnie.
Possono essere attivate anche attraverso degli intermediari o comodamente da casa tramite telefono.
Insomma, stipulare una polizza è molto semplice e conveniente.
Chiarite tutte le condizioni e leggete tutte le clausole in modo da sapere con certezza tutti i dettagli della polizza, in modo da sapere per cosa siete coperti e per cosa no.

Cosa aspetti?


Adesso che conosci tutti i vantaggi della polizza per porte blindate e per la vostra casa, avrai sicuramente capito che è un qualcosa di essenziale per proteggere i tuoi beni e la tua abitazione.
Controlla le varie possibilità e scegli la polizza che fa a caso tuo.
Una buona polizza ti farà sentire al sicuro, e più sarai sicuro più vivrai tranquillo.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Migliori polizze per porte blindate antieffrazione

0 commenti: