Assicurazioni on line, risparmia sulla tua assicurazione auto.

venerdì 26 agosto 2022

Assicurazioni su cassaforte, quale polizza stipulare

Oggigiorno ,con l'aumento della criminalità e nella più totale confusione legislativa ,ognuno di noi si è posto almeno una volta la domanda : sono al sicuro? I miei beni sono al sicuro?Quei beni guadagnati con tanto sudore e fatica in anni di sacrifici.




Ci vorrebbe soltanto un attimo per perdere tutto ciò a noi di più caro se per disgrazia qualche ladro dovesse entrarci in casa.Ecco perché è bene essere preparati e ora vi spiego come. Non esiste la cassaforte inespugnabile , prima o poi anche con il modello più serio e più scrupoloso a livello di sicurezza , con l'evoluzione della tecnologia troveranno comunque il modo di scassinarla.Per fortuna intervengono in nostro aiuto le assicurazioni sulle casseforti che non sono altro che una tutela sul valore dei bene in nostro possesso che noi ovviamente abbiamo assicurato.

Perché stipulare una polizza su una cassaforte?


Mi spiego meglio, in cassaforte Mario ha 3000 euro contanti , 2 collane con diamanti da 10mila euro e un flauto di legno di cui gli importa poco ; ovviamente andrà ad assicurare i beni preziosi per lui e lo farà per il loro corretto valore , né più né meno perché altrimenti rischierebbe di pagare un premio maggiore per un oggetto che non vale quella cifra o viceversa di non pagare abbastanza il premio e quindi non ricevere il giusto compenso in caso di furto. 

Vi starete chiedendo sì ok, ma dove la trovo questa assicurazione? In realtà ne esistono diversi tipi, vi lascio i nomi qui di seguito:

  • -Genertel Offre assicurazioni di ogni tipo ed è un colosso nel settore assicurativo;
  • -FidelitasAssicurazione online che permette di stipulare varie polizze a basso prezzo;
  • -Allianz DirectSubcursale del colosso Allianz e generali che permette di stipulare assicurazioni,anche online, a prezzi abbastanza competitivi rispetto ai servizi offerti, molto solida e rinomata negli anni ,scelta da molti clienti per la sua storicità;
  • -Arca assicurazioni Assicurazione online abbastanza conosciuta ,a mio parere valida nel momento in cui si voglia spendere meno rispetto alla concorrenza senza rinunciare comunque ad un'assicurazione sui propri beni di valore;
  • -AXAAltro leader nel settore assicurativo che garantisce solidità,competenze ed un'ottima assistenza al cliente.Tutte queste assicurazioni permettono di assicurare i vostri beni o denaro contante ,il premio ovviamente sarà in base al valore di quello che assicurerete.

Vi sono anche altre assicurazioni oltre a queste che offrono questo servizio ,diciamo però che le principali online e meglio recensite sono quelle indicate qui sopra ,ovviamente se avete già un'assicurazione sulla casa provate ad informarvi con il vostro tutor ed effettuate un paragone in merito al costo del premio tra la vostra assicurazione ed una online.Per i più scrupolosi invece , arca assicurazioni fornisce anche un servizio di casseforti all'interno della loro struttura ,tipo cassetta di sicurezza ,ma con sorveglianza H24.

Ovviamente per un servizio di questo tipo il prezzo sarà maggiore ma credo che ne valga la pena nel momento in cui voi doveste avere molto denaro contante oppure oggetti con un'elevato valore commerciale.In conclusione ,credo che abbiate ora tutti gli strumenti per poter scegliere accuratamente a chi affidarvi e come funziona la protezione dei vostri beni.Tutelatevi come meglio potete in questo periodo di crisi e aumento della criminalità .

Ricordate inoltre che qualora doveste subire un qualsiasi tipo di effrazione con o senza perdita dei vostri beni più preziosi vi potreste pentire di non aver effettuato un'assicurazione spendendo quei pochi soldi in più all'anno ,non fate questo errore.
Spero di esservi stato di aiuto.
La tutela prima di tutto!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Assicurazioni su cassaforte, quale polizza stipulare

0 commenti: