Assicurazioni on line, risparmia sulla tua assicurazione auto.

martedì 6 agosto 2013

ConTe.it l'Assicurazione Auto Online che ti rende ConTento come il Conte dello spot.

ConTe.it è l'assicurazione auto online facile e conveniente con gia 3 milioni di clienti online, come spiega l'assicurazione Conte sotto il suo spot riporta:

"Il Conte è ConTe-nto" è il gioco di parole che fa da leitmotiv alla nuova campagna televisiva di ConTe.it, il brand italiano assicurativo del Gruppo Admiral, leader nel mercato delle assicurazioni RC auto e moto online nel Regno Unito, con oltre 3 milioni di clienti.

La scena si apre sulla figura di un improbabile e surreale "Conte" che, immerso nella schiuma della vasca da bagno, canticchia allegramente il motivo destinato a diventare il tormentone dello spot. L'origine di questa felicità è ben spiegata dalla coppia di vicini che fa da spalla al Conte: l'aver stipulato una polizza ConTe.it, l'assicurazione on-line per auto e moto che garantisce massima convenienza, comodità e costante vicinanza al cliente.

Lo spot, ideato dall'agenzia romana marimo, reca una firma d'eccezione: Luca Miniero, già regista di numerosi cortometraggi e film campioni d'incassi al botteghino, tra cui i fortunatissimi titoli Benvenuti al Sud e il sequel Benvenuti al Nord.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : ConTe.it l'Assicurazione Auto Online che ti rende ConTento come il Conte dello spot.

0 commenti: