venerdì 11 ottobre 2013

Assicurazione sanitaria viaggi, le migliori offerte

Assicurazione sanitaria viaggi, le migliori offerte

L’assicurazione sanitaria viaggi ha lo scopo di coprire l’assistenza medica durante il viaggio. Perché stipularla? Sebbene non ci sia alcun obbligo, non c’è dubbio che in termini economici conviene, visto che a fronte di un piccolo esborso si ha la sicurezza di avere l’assistenza sanitaria. E, specie quando si va all’estero, la gestione della situazione è tutt’altro che semplice. Come orientarsi? Quali sono le migliori offerte in materia di assicurazione sanitaria viaggi? Obiettivo di questo post è quello di segnalarne alcune a mo’ di elenco.

Europe Assistance Italia: apriamo l’elenco delle migliori offerte relative all’assicurazione sanitaria viaggi con Viaggi Nostop Vacanza che ti mette a disposizione assistenza sanitaria h24 per via di 35 centrali operative ed una fitta rete di corrispondenti a livello internazionale. Tra le polizze sanitarie più richieste citiamo quella relativa ai viaggi nostop USA e Canada, le cui tariffe partono da 60 euro ed i viaggi no stop family, disponibili da 14 euro.

CTS: tra i pacchetti più convenienti in termini di assicurazione sanitaria viaggi citiamo WEB 50, WEB 150 e WEB 365 che tutelano l’assicurato rispettivamente a 50, 150 e 365 giorni dalla partenza del viaggio. I prezzi partono rispettivamente da 41 euro,131 euro e 352 euro. Per i massimali, ti rimando a sito.

Genialloyd: tra le migliori offerte in materia di assicurazione sanitaria viaggi rientra di diritto anche quella offerta da Genialloyd in collaborazione con Allianz Global Assistance che a sua volta opera in 28 Paesi. Puoi calcolare il preventivo direttamente online, visto che sono disponibili svariati pacchetti assicurativi studiati ad hoc che ti offrono la possibilità di tutelarti a fronte di infortuni, malattie, perdita del bagaglio, annullamento delle vacanze già prenotate.

ERV-Italia: anche questa società che opera dal 1907 nel mercato delle assicurazioni sanitarie viaggi propone un buon numero di pacchetti personalizzati sulla base di ogni esigenza. Le tariffe per 4 gg in Italia, Classe C, partono da 6,10 euro. Spese ospedaliere, chirurgiche, farmaceutiche, trasporto sanitario, cure riabilitative, consulenza medica, invio medico a domicilio ricongiungimento familiare sono solo alcuni dei servizi offerti in questa proposta.
A te la scelta.


Share This
Posta un commento

Seguici su

Google+ Followers

Lettori fissi

Articoli consigliati

Designed By Blogger Templates