Assicurazioni on line, risparmia sulla tua assicurazione auto.

mercoledì 22 maggio 2013

Assicurazioni auto online: tutto quello che c’è da sapere sulla promo di Genertel

Risparmio e praticità sono i due fattori chiave che stanno favorendo la crescita delle assicurazioni auto online anche in Italia, anche se c’è da dire che rispetto alla media europea il tasso di crescita viaggia a ritmi decisamente più sostenuti.

Se cerchi in questo momento una polizza online economica per l’assicurazione della tua auto, con il post odierno ti segnalo quella di Genertel che è valevole fino a mercoledì 29 maggio 2013: il suo nome è Web Auto Primavera.

Vediamo perciò in rapida carrellata quali sono le garanzie e le condizioni per aderire alla promo di Genertel, forse una delle migliori in questo momento in materia di assicurazioni auto online:
Garanzia RC Auto: lo sconto Welcome Bonus sul premo di garanzia dell’assicurazione del tuo veicolo ti consentirà di risparmiare soldi. Mediamente si parla del 20%, ma la provincia e la tariffa sono le due principali variabili che possono incidere in maniera sostanziale e non su questo sconto (valevole comunque a meno di proroghe fino al 29 maggio di quest’anno). Per ciò che concerne i casi di furto e incendio, la promo di Genertel consente di risparmiare fino al 30% sul totale della polizza auto. Per i casi di infortuni, lo sconto Welcome Bonus corrisponde al 20% della cifra assicurata di 100.000 euro sulla garanzia per infortuni la conducente. Quali sono le condizioni per aderire alla promo Web Auto Primavera di Genertel? Il conducente non deve aver effettuato sinistri negli ultimi 3 anni con l’auto assicurata. Inoltre, negli ultimi 12 mesi, l’auto non deve essere stata assicurata con Genertel.

Per saperne di più e per sottoscrivere questa polizza assicurazione auto online, collegatevi al sito internet di Genertel e andate sulla sezione “Promo Web Auto Primavera”, presente al centro. Compila i campi e riceverai il preventivo in formato PDF direttamente sulla tua casella di posta elettronica. Ti toccherà poi decidere se quella in questione è l’assicurazione auto online che fa al caso tuo.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Assicurazioni auto online: tutto quello che c’è da sapere sulla promo di Genertel

0 commenti: