Assicurazioni on line, risparmia sulla tua assicurazione auto.

mercoledì 13 febbraio 2013

Milano Assicurazioni

La compagnia Milano Assicurazioni è di certo una delle più quotate in ambito nazionale, soprattutto per via dell’esperienza e della competenza della sua forza vendita e del suo percorso storico, avviato nel 1825. Dal 2012, Milano Assicurazioni è una società del Gruppo Unipol ed opera su tutto il territorio nazionale, grazie alla presenza di 1500 agenzie, dislocate nelle principali città italiane: tra i brand commerciali più conosciuti citiamo Milano, Nuova Maa e La Previdente che hanno contribuito a fare della compagnia assicurativa una delle più blasonate nel panorama delle assicurazioni nel ramo auto e nel settore danni anche in ambito europeo: basti pensare che nel 2011 i suoi clienti erano più di 3 milioni con più di 3 miliardi di euro di premi raccolti.

Nel ramo auto, Milano Assicurazioni si distingue per un interessante servizio di eccellenza indirizzato ai clienti del Gruppo Fondiario SAI: “Auto Presto & Bene”, la cui mission di fondo consiste nel garantire autoriparazioni eseguite a regola d’arte, funziona tramite una rete di centri specializzati dove il personale impiegato ha un solido background e anni di esperienza nel settore, al fine di andare incontro ai diversi bisogni di ogni automobilista. Senza ulteriori esborsi economici per l’automobilista, Auto Presto & Bene si occupa anche della parte amministrativa-burocratica del sinistro, monitorando passo dopo passo ogni singolo step della procedura: dalla selezione dei centri specializzati al controllo della qualità degli interventi di ripristino del veicolo. Con questo metodo, il cliente verrà sollevato dalle varie incombenze burocratiche.

Di quali altre aree si occupa Milano Assicurazioni oltre a quella relativa ai veicoli (incidenti stradali, furto, incendio, atti vandalici, danni naturali e rottura dei cristalli)?

  • • Casa: area che comprende furto, incendio, atti vandalici, danni naturali, guasti elettrici e spargimento d’acqua.
  • • Salute: malattia e infortuni.
  • • RC Vita Privata: per danni a terzi o a proprietà private.
  • • RC Professionali: se i danni a terzi sono avvenuti nel corso di attività professionale.
  • • Danni causati a terzi da cose di proprietà.
Per saperne di più, in materia di preventivi RC auto e non solo, ti rimando alla homepage del sito ufficiale di Milano Assicurazioni.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+

Related : Milano Assicurazioni

0 commenti: